MAISON LEJABY


Maison Lejaby, un nuovo slancio
Un anno fa, Maison Lejaby ha iniziato un nuovo capitolo della sua storia con il suo passaggio di proprietà. Dodici mesi dopo, la Maison di Lione — simbolo del savoir-faire francese nella lingerie — ha rilanciato la creazione e la produzione delle proprie collezioni, con l’ambizione chiara di ritrovare ciò che costituisce la sua identità.
Sostenuto da un team che cresce progressivamente, il marchio ha ritrovato la strada della creatività: sono nate collezioni inedite, pensate per una femminilità moderna, libera ed elegante. Si sta instaurando una nuova dinamica, tra il rispetto dell’eredità e il desiderio di guardare al futuro.
Maison Lejaby ha anche ripreso a comunicare, avviando una nuova strategia per riconnettersi con il proprio pubblico, in Francia e a livello internazionale. L’obiettivo è chiaro: riconquistare un ruolo di primo piano nel panorama della lingerie, con rigore, unicità e audacia.
Questo rinnovamento si scrive con passione, pazienza e profonda fedeltà ai valori fondanti della Maison.
Per la collezione primavera-estate 2026, Maison Lejaby esplora il tema Newstalgia, un incontro sottile tra il senso di familiarità e il desiderio di novità. La collezione attinge al patrimonio dei suoi classici iconici, reinterpretandoli con uno spirito moderno attraverso tagli e materiali sensuali e innovativi. Pizzi dal sapore rétro, tagli rivisitati, tonalità fresche o vibranti: ogni capo racconta una storia familiare proiettata verso il futuro.
Pensata come un abbraccio di morbidezza per la quotidianità, questa linea in lyocell avvolge il corpo con leggerezza e comfort. Per una lingerie al tempo stesso delicata e discreta, i tagli sono essenziali, le linee naturali e decise, senza mai rinunciare alla sensualità.
VIDEO NUOVA CAMPAGNA
LOOKBOOK
CONTATTI COMMERCIALI
Contact Commercial France
Christophe ANFRIANI
canfriani@maisonlejaby.com
Tel.+33.(0)6.17.52.28.89
International Sales Department
Amel BEN HELLAL
clients@maisonlejaby.com
Tel.+33.(0)4.72.01.55.00
NOME DELL'AZIENDA: MAISON LEJABY DECREATION